ARCHIVIO NEWS  | Arabia Saudita

 

Espansione commerciale delle Officine PILLA snc | Le attrezzature prodotte a Santa Croce di Magliano sbarcheranno anche in Arabia Saudita

Le Officine PILLA snc proseguono l'espansione commerciale sui mercati esteri. Dopo Portogallo, Francia, Polonia, Slovenia, Croazia, Macedonia e Spagna, le attrezzature prodotte a Santa Croce di Magliano sbarcheranno anche in Arabia Saudita. Infatti l'azienda molisana ha da poco perfezionato l'ordinativo per la fornitura di 6 attrezzature a vasca ribaltabile con voltabidoni che saranno installate su autotelai PIAGGIO PORTER Diesel, che saranno utilizzate dall'Azienda Municipale per un progetto pilota di raccolta differenziata dei rifiuti urbani nella Città di GEDDA.

Gedda è una delle più grandi città dell'Arabia Saudita occidentale, situata nella regione del Hijäz, e la seconda città più grande dell'Arabia Saudita dopo la capitale Riyäd. La popolazione della città attualmente raggiunge i 3 milioni di abitanti (4,5 milioni nell'area metropolitana).
Situata sulle sponde del Mar Rosso la città era originariamente una villaggio di pescatori, fondata 2500 anni fa, ma i primi dati scritti sono risalenti al 647 d.C., quando il califfo musulmano Uthmänb. Affän la trasformò in un porto per i pellegrini musulmani che vi transitavano durante il viaggio che li portava al pellegrinaggio a Mecca. Oggi essa è crocevia per milioni di pellegrini che arrivano in aereo o, più tradizionalmente, via mare.

Questa nuova commessa, che ribadisce l'alta qualità e l'innovazione tecnologica raggiunta dall'azienda santacrocese nella progettazione e realizzazione di attrezzature speciali per l'igiene urbana, è da sprono per ambire ad ulteriori ambiziosi traguardi.


 

 

 

 

 

© www.officinepilla.com - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.